Giappone
Visto Giappone per Affari e Turismo: cittadini italiani
Per i cittadini italiani, sia per Affari che per Turismo, fino a una permanenza di 90 giorni, non occorre alcun visto per andare in Giappone.
In caso di viaggi di lavoro retribuiti da un’azienda giapponese, dovrà invece essere richiesto il visto per Lavoro e il diretto interessato dovrà venire di persona presso gli uffici di Agenzia DALU.
Visto Giappone per Affari e Turismo: cittadini stranieri
Per i cittadini stranieri, appartenenti a specifiche nazionalità e residenti nel centro-sud Italia, occorre l’E-VISA. Per ottenere il visto elettronico basta inviare una e-mail a info@visticonsolaridalu.it con i seguenti documenti:
- Passaporto valido (con almeno 2 pagine libere)
- 1 foto tessera
- Modulo Visto Giappone (stampare in fondo a questa pagina)
- Delega per Agenzia DALU per la consegna e ritiro del passaporto presso il Consolato
- Fotocopia permesso di soggiorno
- Stampa voli
- Conferma alberghiera
- Estratto conto bancario recente (ultimi 3 mesi)
- Certificato di reddito annuale rilasciato dall’Istituto pubblico
Agenzia DALU è la migliore fra quelle che operano nel settore dei Visti Consolari e Legalizzazione Documenti Merci. Ci occupiamo da più di 30 anni, infatti, di visti consolari per affari e turismo, legalizzazione documenti, pratiche per l’immigrazione, visti per l’ingresso in Italia, certificati e altro ancora.
Siamo in grado di seguire ogni pratica ti possa servire presso la Prefettura o Procura di Roma, Milano e Monza. Eroghiamo, con personale madrelingua, traduzioni semplici e giurate per ogni documento richiesto. Non perdere altro tempo, contattaci subito!