Via G. L. Squarcialupo 19/b - Roma

Tanzania

Per entrare in Tanzania è necessario un visto turistico o d’affari. Scopri come ottenere il tuo visto per la Tanzania con la nostra assistenza. Puoi ottenere il visto Tanzania direttamente in aeroporto, ma è consigliabile richiederlo online per evitare lunghe attese.

e-VISA Tanzania per Turismo

Invia una e-mail a: info@visticonsolaridalu.it con i seguenti documenti:

  • Scansione della 2° e 3° pagina del passaporto
  • Modulo (stampare in fondo alla pagina Tanzania)
  • Foto tessera tessera
  • Stampa voli
  • POLIZZA SANITARIA OBBLIGATORIA prima di partire (POSSIAMO FORNIRLA NOI, tramite il sito ufficiale del governo tanzaniano)

e-VISA Tanzania per Affari

Invia una e-mail a: info@visticonsolaridalu.it con i seguenti documenti:

  • Scansione della 2° e 3° pagina del passaporto
  • Modulo (stampare in fondo alla pagina Tanzania)
  • Foto tessera
  • Stampa voli
  • Lettera di invito della ditta in Tanzania
  • Documento di registrazione della Società ospitante che invita il richiedente (es.: Licenza commerciale o Atto Costitutivo)
  • POLIZZA SANITARIA OBBLIGATORIA prima di partire (POSSIAMO FORNIRLA NOI, tramite il sito ufficiale del governo tanzaniano)
    Per i cittadini stranieri: aggiungere scansione del permesso di soggiorno.

Come ottenere il visto per la Tanzania [GUIDA]

  1. Scansiona i documenti richiesti (passaporto, foto, biglietto aereo, assicurazione sanitaria).
  2. Compila il modulo di richiesta online.
  3. Invia tutto via email a info@visticonsolaridalu.it.
  4. Ricevi il tuo visto elettronico direttamente nella tua email.

Puoi ottenere il visto per la Tanzania online in pochi giorni grazie ai nostri servizi. Se hai bisogno di assistenza, possiamo supportarti nelle pratiche di visto presso il consolato della Tanzania. Il visto turistico per la Tanzania per cittadini italiani è obbligatorio e può essere richiesto online. Se viaggi a Zanzibar, il visto può essere richiesto prima della partenza.

Nuove condizioni di ingresso a Zanzibar

Se la tua destinazione è Zanzibar e non un qualsiasi altro posto della Tanzania, c’è un’ulteriore informazione da sapere. A partire dal 1º ottobre 2024, le Autorità di Zanzibar hanno introdotto una nuova misura d’ingresso che riguarda solo Zanzibar e non la Tanzania continentale, dove essa non sarà richiesta né riconosciuta.

Cos’è la ZIC?

Si tratta di un’assicurazione di viaggio obbligatoria (ZIC) per tutti i visitatori dell’arcipelago. L’assicurazione di viaggio obbligatoria per Zanzibar sarà fornita esclusivamente dalla Zanzibar Insurance Corporation al costo di 44 USD a persona, con una validità di 92 giorni. Anche i viaggiatori già in possesso di una polizza assicurativa dovranno comunque acquistarla.

Potete utilizzare il nostro corriere TNT Traco, contattandolo al numero 199.803.868 oppure collegandovi al sito www.tnt.it
Modalità di spedizione: Porto Assegnato (usufruirete così di sconto sul costo della spedizione).

Quanto costa il visto per la Tanzania?

Chiedi a info@visticonsolaridalu.it

Posso richiedere il visto per Zanzibar online?

Certo

Quali documenti servono per il visto Tanzania?

Per quanto riguarda il Visto Turismo, serve una scansione della 2° e 3° pagina del passaporto, il Modulo compilato (lo trovi in questa pagina), una foto tessera tessera, Stampa voli e POLIZZA SANITARIA OBBLIGATORIA prima di partire (POSSIAMO FORNIRLA NOI, tramite il sito ufficiale del governo tanzaniano). Per quanto riguarda il Visto Affari, bisogna aggiungere una Lettera di invito della ditta in Tanzania e un documento di registrazione della Società ospitante che invita il richiedente (es.: Licenza commerciale o Atto Costitutivo). Per i cittadini stranieri, aggiungere scansione del permesso di soggiorno.

Si può ottenere il Visto per la Tanzania in aeroporto?

Il visto si può ottenere all’arrivo in aeroporto, presso tutti e tre gli aeroporti internazionali della Tanzania – Dar es Salaam, Zanzibar e Kilimanjaro