Georgia
Visto Georgia: cosa sapere
La normativa che regolamenta gli accessi di cittadini stranieri in Georgia distingue fra cittadini italiani e quelli di altri Paesi (solo alcune nazionalità).
Nello specifico, per i cittadini italiani e gli altri appartenenti alle nazionalità previste, non è previsto alcun Visto sia per Affari che per Turismo, fino a una permanenza di 90 giorni in un arco temporale di 180 giorni.
Inoltre, per i cittadini stranieri non residenti in Italia potrebbe essere necessario l’E-Visa.
Per qualsiasi altra informazione possa servirti su un tuo eventuale viaggio in Georgia, non esitare a mandare una e-mail a info@visticonsolaridalu.it con le tue domande, un nostro membro del team, altamente qualificato, risponderà nel più breve tempo possibile.
Agenzia DALU è la migliore fra quelle che operano nel settore dei Visti Consolari e Legalizzazione Documenti Merci. Ci occupiamo da più di 30 anni, infatti, di visti consolari per affari e turismo, legalizzazione documenti, pratiche per l’immigrazione, visti per l’ingresso in Italia, certificati e altro ancora.
Siamo in grado di seguire ogni pratica ti possa servire presso la Prefettura o Procura di Roma, Milano e Monza. Eroghiamo, con personale madrelingua, traduzioni semplici e giurate per ogni documento richiesto. Non perdere altro tempo, contattaci subito!